GMI S.p.a:
Professionisti dell'immobiliare nel
settore dell'edilizia per il terziario

Profilo aziendale

Operativa dal 1978 la GMI è una società di sviluppo immobiliare che opera direttamente, in particolare nel settore dell’edilizia per il terziario.
In proprio o attraverso partnership con società di costruzioni o di investimento acquisisce terreni o edifici da riconvertire e/o ristrutturare, che successivamente affitta o vende, sull’intero territorio nazionale ma soprattutto in Milano.
Nei casi in cui conserva la proprietà degli immobili che realizza o ristruttura, la società ne cura la gestione e la manutenzione, avvalendosi del supporto della proprio staff tecnico ed amministrativo così da ottimizzarne  i costi a vantaggio dei conduttori dell’immobile.
E' attraverso le proprie partecipate o consociate che GMI opera inoltre nel segmento residenziale di medio-alto livello, sia nel settore delle nuove costruzioni che delle ristrutturazioni.
Nelle pagine dedicate del nostro sito potrete trovare gli uffici attualmente disponibili per la locazione e la vendita .
Avvalendosi della collaborazione di un gruppo di professionisti esperti, la società è in grado di offrire un servizio a 360° che dalla fase di progettazione e direzione lavori conduce alla ristrutturazione e decorazione di interni .
In più, grazie alla consociata Targa Italia, GMI  è in grado di fornire innovative soluzioni d’arredo.

Ristrutturazioni

L’attività di progettazione si articola in più fasi di lavoro che vanno dall’analisi dello stato di fatto, allo studio del progetto di massima, allo sviluppo del progetto esecutivo e particolareggiato dei singoli elementi.
La presentazione delle soluzioni progettuali avviene tramite elaborazione al computer di immagini ad effetto realistico, di rappresentazioni tridimensionali e con la simulazione di scenari virtuali e di animazioni.

 

Privacy Policy